Calciomercato Napoli Todibo | Il Calcio Napoli spinge forse per Todibo del Tolosa. Il difensore è finito da tempo nel mirino della formazione partenopea, con Cristiano Giuntoli che sta trattando direttamente con il procuratore del ragazzo, Bruno Satin, a sua volta agente di Malcuit ed ex rappresentante anche degli interessi di Koulibaly. Una strada spianata che potrebbe favorire gli azzurri rispetto a una agguerrita concorrenza per il ragazzo che a fine stagione andrà in scadenza di contratto. Tra i club più interessati a lui c’è la Juventus, che mira a ringiovanire la sua linea difensiva con un giocatore di qualità.
Secondo quanto riferisce l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, l’affare si appresta a entrare in una fase cruciale già nei prossimi giorni. Ecco perché il Calcio Napoli si è deciso a dare una accelerata, così da non rischiare di restare beffato. Come confermato proprio ieri dal presidente De Laurentiis, l’idea del club sarebbe quella di acquistarlo a gennaio e poi lasciarlo in Francia fino a fine stagione.
This post was published on Nov 23, 2018 12:00
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…