Calcio

E’ sfida Napoli-Juve anche sul mercato: assalto a Todibo del Tolosa

Calciomercato Napoli Todibo francese è finito nel mirino degli azzurri: il 19enne che piace molto anche alla Juventus può liberarsi a parametro zero a fine stagione.

Calciomercato Napoli Todibo | Il Napoli ha messo nel mirino Jean-Clair Todibo. Il 19enne difensore del Tolosa che piace a molti club europei per le sue qualità e che a fine stagione si libererà a parametro zero, qualora la società francese non dovesse riuscire a rinnovare il suo contratto. E tra le squadre interessate, il Napoli potrebbe trovare una rivale proprio nel nostro campionato. Infatti la Juventus sta provando in tutti i modi a bruciare la concorrenza, ma, come riporta un articolo sull’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, Cristiano Giuntoli avrebbe una strada privilegiata grazie agli ottimi rapporti con Bruno Satin, agente del ragazzo, ma anche di Malcuit. Oltre ad essere l’ex procuratore di Kalidou Koulibaly.

Un affare in stile Younes

Sono in corso trattative già da tempo e, in attesa di capire come comportarsi con il Tolosa, il direttore sportivo dei partenopei, ha già intavolato i rapporti con Satin proprio per superare la concorrenza. In quanto lo stipendio di Todibo, unito alla giovane età e alle qualità che sta mettendo in mostra, lo rendono un giocatore molto attenzionato nel panorama europeo. Il Napoli, però, più che provare a strapparlo al club francese, starebbe pensando a una operazione in stile Younes. Ovvero pagare un indennizzo a gennaio, per poi averlo a giugno.

This post was published on Nov 17, 2018 11:13

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Tre uomini contro una ragazza: brutalità in pieno giorno al Grande Sud di Giugliano

Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…

3 ore ago

Pompei: nuove scoperte nel quartiere servile della Villa di Civita Giuliana: fave e frutta per mantenere in salute i lavoratori schiavizzati

Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…

4 ore ago

Giovanni Esposito presenta “Nero” al Cineforum Arci Movie: due giorni di incontri e proiezioni al Pierrot di Ponticelli

Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…

6 ore ago

Al Teatro Serra debuttano gli allievi della scuola

Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…

6 ore ago

Un trovatello sotto l’albero, a Napoli quattro appuntamenti per conoscere e adottare i cani in cerca di casa

Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…

6 ore ago

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

23 ore ago