Il Napoli sta seriamente pensando di provare a trattenere Pepe Reina, in prestito fino a giugno dal Liverpool. Il riscatto dell’estremo difensore spagnolo è però reso complicato dall’alto ingaggio del giocatore.
Il madrileño non ha mai nascosto l’aspirazione di andare a giocare nel Barcelona. Gli interrogativi sulla sua permanenza all’ombra del Vesuvio erano legati soprattutto a questo, visto che si vociferava di un suo accordo con i blaugrana per la prossima stagione. Il blocco del mercato dei catalani per tutta la prossima annata ha però reso impossibile, almeno a breve, questa ipotesi.
Ecco dunque che le quotazioni per una sua eventuale permanenza a Napoli sono aumentate negli ultimi giorni. Non sarà comunque una trattativa facile, visto l’alto ingaggio. Allo spagnolo il club di De Laurentiis dovrebbe riconoscere circa quattro milioni di euro a stagione per convincerlo a rimanere. Il costo del cartellino non dovrebbe invece essere un problema, aggirandosi sui cinque milioni di euro. Reina inoltre ha più volte dichiarato di trovarsi bene a Napoli. Ora tocca agli azzurri convincerlo con gli argomenti giusti a difendere ancora la porta del San Paolo.
This post was published on Apr 3, 2014 13:41
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…