Calciomercato Napoli Kouamè | Il Genoa non sta vivendo di certo la sua migliore stagione, ma nella sua rosa spiccano alcuni elementi che hanno fatto drizzare le antenne degli osservatori dei vari club in Italia e non solo. Su tutti, il capocannoniere Piatek, grazie a un inizio col botto, ma non solo. Infatti nelle ultime settimane, a mettersi in mostra è stato Christian Kouamè, compagno di reparto del polacco, che è riuscito a punire sia il Milan che il Napoli in questa stagione. E proprio questi due club avrebbero messo gli occhi sull’attaccante ivoriano.
Sia Leonardo che Giuntoli, infatti, avrebbero chiesto informazioni al club di Enrico Preziosi per assicurarsi le prestazioni del giocatore a fine stagione. Ma la risposta da parte del presidente rossoblu, stando a quanto riporta il sito calciomercato.com sarebbe stata negativa. E non solo per quest’anno. E’ ferma intenzione del Genoa, infatti, trattenere Kouamè il più a lungo possibile. Ovviamente, a meno di una offerta irrinunciabile, per il club quanto per il giocatore.
This post was published on Nov 29, 2018 12:34
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…