Calciomercato Napoli Kouamè | Il Genoa non sta vivendo di certo la sua migliore stagione, ma nella sua rosa spiccano alcuni elementi che hanno fatto drizzare le antenne degli osservatori dei vari club in Italia e non solo. Su tutti, il capocannoniere Piatek, grazie a un inizio col botto, ma non solo. Infatti nelle ultime settimane, a mettersi in mostra è stato Christian Kouamè, compagno di reparto del polacco, che è riuscito a punire sia il Milan che il Napoli in questa stagione. E proprio questi due club avrebbero messo gli occhi sull’attaccante ivoriano.
Sia Leonardo che Giuntoli, infatti, avrebbero chiesto informazioni al club di Enrico Preziosi per assicurarsi le prestazioni del giocatore a fine stagione. Ma la risposta da parte del presidente rossoblu, stando a quanto riporta il sito calciomercato.com sarebbe stata negativa. E non solo per quest’anno. E’ ferma intenzione del Genoa, infatti, trattenere Kouamè il più a lungo possibile. Ovviamente, a meno di una offerta irrinunciabile, per il club quanto per il giocatore.
This post was published on Nov 29, 2018 12:34
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…