Calciomercato Napoli James Rodriguez | Nella corsa del Napoli per arrivare e James Rodriguez, ieri forse c’è stata la svolta attesa e agognata dal club azzurro. Come riporta un articolo del ‘Mattino’, infatti, in un vertice a Madrid, Jorge Mendes avrebbe ottenuto da Florentino Perez la comunicazione che il colombiano non rientra nei piani di Zinedine Zidane. Un summit non di poco conto, perché pare fosse presente anche lo stesso giocatore. La formalizzazione della rottura con il Real. Ed era quello che De Laurentiis e Ancelotti sapevano da tempo sarebbe avvenuto e da altrettanto tempo aspettavano.
Nelle prossime ore potrebbe esserci, dunque, un blitz a Dimaro dell’agente portoghese che intanto in serata ha comunicato a De Laurentiis la richiesta del Real Madrid: la prima opzione è la cessione a titolo definitivo alla cifra di 42 milioni di euro. Opzione che, però, non piace al Napoli, che punta al prestito con obbligo di riscatto alla cifra richiesta dai ‘Blancos’, ma non subito.
In uscita, intanto l’agente di Hysaj, intervenendo a Radio Marte, è stato chiaro: “Non credo che rimarrà al Napoli, aspettiamo che maturino un paio di situazioni”. Una è certamente la Roma che però se non cede uno tra Karsdorp o Florenzi, non si muove.
This post was published on Lug 25, 2019 11:21
Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…
Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…
Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…
Lunedì 22 dicembre (ore 20,00) concerto del duo Ebbanesis nel bene confiscato Casa Mehari in via…
Una Malvin in chiaroscuro esce sconfitta (72-58) dal PalaPania di Chiusi al termine di una partita sporca e difficile…
In attesa che il recupero con la Virtus Imola sia calendarizzato dopo la sospensione di mercoledì sera,…