Calciomercato Napoli, Darmian – Il Calcio Napoli vuole Matteo Darmian, la società azzurra ha tutte le intenzioni di puntare sul terzino italiano del Manchester United per rinforzarsi. In un reparto in cui la partenza di Maggio e le non perfette condizioni fisiche di Ghoulam lasciano i soli Hysaj e Mario Rui come soluzioni per Ancelotti. Che, non a caso, durante questa prima parte di preparazione, ha dovuto provare Allan e Luperto nel ruolo di terzini. In quest’ottica, l’ex esterno del Torino, potrebbe fare proprio al caso del tecnico partenopeo, in quanto capace di giocare su entrambe le fasce.
Secondo quanto viene riportato da ‘Le Bombe di Vlad’, pagina Facebook da sempre informata sul calciomercato, tra le prime a puntare proprio su Ancelotti come successore di Sarri, De Laurentiis ha già pronta la sua offerta. Il club azzurro vuole mettere sul piatto la proposta di un prestito oneroso a 7 milioni di euro. Con conseguente riscatto fissato a 10 fra un anno. Per il giocatore, invece, si parla di un quinquennale da 3,5 milioni di euro.
This post was published on Ago 1, 2018 14:02
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…