Calciomercato Napoli Cavani | Edinson Cavani riaccende una piccola speranza nei tifosi del Calcio Napoli, che sognano un suo ritorno alle pendici del Vesuvio gia’ dalla prossima stagione. Il 32enne attaccante uruguaiano, a segno ieri nel rotondo 4-0 inflitto dai campioni di Francia del Paris Saint Germain al Dijon, non chiude del tutto ad un clamoroso addio alla Ligue 1. “Un ritorno a Napoli? No, non dico nulla”, taglia corto a Canal + Cavani, in scadenza con il Psg sino al 2020. “Il futuro? La prima cosa e’ rispettare il mio contratto. Mi piace questo club, questa citta’, sono felice con la mia famiglia. Non dipende solo da me, ma mi piacerebbe rimanere e finire il mio contratto”.
Insomma, la palla va alla societa’ del presidente Nasser Al-Khelaifi, che potrebbe decidere di cederlo prima che vada in scadenza. Il diretto interessato pero’ e’ felice a Parigi: “Aver vinto il titolo e’ bellissimo, sono cose che restano nella tua memoria. I tifosi ci danno amore, e’ bello e li ringrazio”. Il Napoli, per strapparlo alla bellezza della Torre Eiffel, dovra’ impegnarsi parecchio.
This post was published on Mag 19, 2019 14:49
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…