Miguel Angel Britos potrebbe lasciare Napoli: dopo 3 anni in maglia azzurra, il calciatore classe 1985 dovrebbe approdare in Russia, al Rubin Kazan, che necessiterebbe di un difensore. Britos, acquistato dal Bologna nel 2011 per una cifra di 8 milioni di euro, non ha reso al massimo in maglia azzurra e Benitez, dovendo sfoltire la rosa, lo lascerebbe partire senza problemi.
Al momento le due parti non hanno ancora trovato accordi, ma la volontà dei russi fa pensare ad un prestito oneroso ad 1 milione e riscatto già fissato a cinque. Il Napoli, pero’, aspetta che si rilanci. Ad ogni modo, i margini per chiudere la trattativa in modo positivo e con reciproca soddisfazione ci sono.
Britos in maglia azzurra ha collezionato 49 presenze e 2 gol. La prima rete il 13 febbraio 2012, contro il Chievo Verona. Con il tecnico Benitez l’uruguagio ha totalizzato 16 presenze, esordendo anche in Champions League nella gara contro il Borussia Dortmund.
This post was published on Giu 18, 2014 11:42
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…