Valon Behrmai potrebbe dire definitivamente addio al Napoli: dopo le due ottime stagioni disputate in maglia azzurra, il calciatore sarebbe in procinto di cambiare aria, complice soprattutto il poco minutaggio in campo di quest’anno. Il centrocampista svizzero, stimato da diverse squadra nazionali e internazionali, potrebbe ritrovare l’ex allenatore Walter Mazzarri, con il quale aveva conquistato la qualificazione in Champions League.
Il Napoli, secondo quanto riportato da Sportmediaset, avrebbe abbassato il costo del cartellino a 7 milioni di euro. La pista che conduce il calciatore a Milano sarebbe quindi la più accreditata, soprattutto perchè Behrami ha già acquistato casa in Svizzera, a pochi chilometri da Appiano Gentile, centro sportivo di allenamento del club di Thohir.
Behrami sarebbe l’alternativa giusta a Mario Suarez, centrocampista dell’Atletico Madrid, da tempo seguito dal club interista: Il calciatore costa troppo e nella trattativa non possono essere inseriti Alvarez o Guarin.
This post was published on Mag 28, 2014 14:21
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…