di Michele Longobardi
L’attaccante croato interessa ai bianconeri e potrebbe arrivare grazie a Lewandowski.
Robert Lewandowski, attaccante polacco del Borussia Dortmund, libera Mandzukic. Per Lewandowki al Bayern Monaco è praticamente fatta, l’attaccante in forza ai gialloneri di Jurgen Klopp si libererà a zero e, quindi, percepirà uno stipendio faraonico, circa 11 milioni di euro all’anno.
Con l’arrivo di Lewa al Bayern, gli spazi per Mandzukic si restringono e parte così l’offensiva bianconera. Beppe Marotta è interessato al giocatore già da tempo, Antonio Conte avrebbe dato l’ok per l’importante acquisto anche in chiave europea. L’attacco bianconero potrebbe così essere composto da Tevez, Llorente e Mandzukic, roba da far drizzare i capelli in testa agli avversari.
Marotta comincerà a trattare il giocatore croato di 27 anni non appena Lewa sarà ufficialmente del Bayern. La base economica è abbastanza forte, Andrea Agnelli avrebbe, infatti, garantito una una disponibilità per la trattativa di 20-25 milioni di euro.
28 dicembre 2013
This post was published on Dic 28, 2013 12:51
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…