Calcio Napoli Cavani, un matrimonio che, forse, s’ha da fare. Almeno secondo quanto ha riferito il giornalista Carlo Alvino attraverso i suoi profili social. Affermando, con assoluta convinzione, come in questi giorni sia partita “realmente” una trattativa tra le parti.
“Torno su un argomento delicato del quale però oggi ho assoluta certezza. Napoli-Cavani avviati i contatti REALMENTE e per la prima volta. Gli approcci hanno dato esito positivo. Non parlerò nei prossimi mesi di falsi contratti di ipotetici Cavani che stanno arrivando in aeroporto e di indiscrezioni inventate di sana pianta. Mi limiterò a dire quello che so e che non disturbi la trattativa per il bene del Napoli. E penso che ora basti solo un avverbio: realmente. Un avverbio che però dice tutto. Questa volta il possibile rientro a Napoli del Matador è reale”.
Insomma, quando un avverbio può fare da solo la differenza. Creando di nuovo quelle sensazioni che la scorsa estate avevano portato un intero popolo a vedere quel sogno chiamato Cavani ovunque in città. Persino a un aeroporto, di fatto occupato inseguendo l’idea di chi invece si trovava a Parigi ad allenarsi. Chissà che a gennaio le cose non possano cambiare davvero.
This post was published on Ott 30, 2018 17:55
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…