venerdì, Giugno 18, 2021
HomeArticoliCalciatori nel mirino. Muntari torna a giocare a San Siro ed i...

Calciatori nel mirino. Muntari torna a giocare a San Siro ed i ladri tornano a fargli la festa, svaligiandogli casa.

Calciatori nel mirino. Muntari torna a giocare a San Siro ed i ladri tornano a fargli la festa, svaligiandogli casa.

Il giocatore dell’Inter derubato di gioielli e orologi. Era già successo nel 2009, dopo il derby.

Calciatori nel mirino. Muntari torna a giocare a San Siro ed i ladri tornano a fargli la festa, svaligiandogli casa.Alla gioia per il ritorno in campo si sostituisce lo sgomento per un furto in casa. Mancava dal campo di gioco da parecchie settimane. Ma i ladri hanno avuto pazienza. Hanno aspettato che Sulley Muntari tornasse nelle fila dell’Inter per prendere di mira la sua abitazione in via Marradi, in centro a Milano. Il furto è accaduto mentre il giocatore ghanese, 24 anni, era impegnato a San Siro contro la Fiorentina. Sono stati i vicini di casa a chiamare i carabinieri, insospettiti dai rumori sentiti al primo piano del palazzo signorile. I militari del reparto scientifico, intervenuti sul posto, non hanno rilevato segni di effrazione: è assai probabile che i banditi siano riusciti a raggiungere la finestra della casa di Muntari e ad aprire le imposte.

A fare un primo sommario inventario degli oggetti preziosi rubati è stata la moglie del calciatore, Priscilla.
Pare che i ladri siano riusciti ad aprire e a svuotare la cassaforte e si siano impossessati di gioielli e orologi.
Muntari sembra essere una vittima designata dei malviventi. Nel giugno 2009, mentre stava tornando a casa dopo una partita da San Siro, il giocatore ghanese fu rapinato in auto: un giovane, con la sciarpa dell’Inter, riuscì a strappargli dal polso l’orologio, un «Big Ben Hublot» del valore di 17 mila euro. Pochi giorni dopo riuscì a sventare il furto della sua Dodge.
E nell’agosto 2009, dopo il derby vinto 4-0 e una cena per festeggiare, Muntari e Vieira scoprirono che i loro appartamenti, situati nello stesso stabile di lusso in pieno centro, erano stati svaligiati.

FAS

 

 

Calciatori nel mirino.
L’ex giallorosso Panucci rapinato. Vittima di un agguato davanti alla sua villa a Grottaferrata
https://www.roadtvitalia.it/2011/12/08/calciatori-nel-mirino-l%E2%80%99ex-giallorosso-panucci-rapinato-vittima-di-un-agguato-davanti-alla-sua-villa-a-grottaferrata/

Il falso “caso” Napoli frutto del pregiudizio.
https://www.roadtvitalia.it/2011/11/29/calciatori-nel-mirino-il-falso-%E2%80%9Ccaso%E2%80%9D-napoli-frutto-del-pregiudizio/

Calciatori nel mirino. Muntari torna a giocare a San Siro ed i ladri tornano a fargli la festa, svaligiandogli casa.
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI