“Vedi Napoli e poi….t’innamori”, così si chiamerà la caccia al tesoro di San Valentino organizzata dall’associazione culturale Artemis.
L’evento è rivolto a coppie di innamorati che, muniti di energia e curiosità, vogliano vincere una giornata in una SPA di Napoli.
La caccia al tesoro è l’occasione per valorizzare l’arte napoletana e i suoi luoghi. Attraverso le tappe della caccia che riguarderanno storia e personaggi partenopei si potrà scoprire la propria città.
Il requisito fondamentale per la partecipazione alla caccia al tesoro è uno smartphone con l’applicazione WhatsApp, poiché gli indizi saranno inviati tramite essa. Una foto scattata col cellulare testimonierà l’arrivo al tesoro.
L’appuntamento è domenica 14 febbraio, alle ore 17:30, a Piazza del Gesù Nuovo.
Per partecipare alla caccia al tesoro è obbligatorio effettuare la prenotazione, entro e non oltre il 12 febbraio 2016, inviando una e-mail all’indirizzo artemiscampania@gmail.com. Il contributo è di 15 euro a coppia.
This post was published on Feb 3, 2016 14:16
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…