Ritorna il campionato di Prima Divisione Fidaf IFL, con la decima giornata, dopo il turno di riposo per l’amichevole del Blue Team (la nazionale italiana di football americano) contro il College Americano Siena Heights, partita che si è giocata domenica 11 maggio allo Stadio Rocchi di Viterbo ed ha visto la vittoria degli americani per 35 a 3.
Al Centro Sportivo “Virgiliano”, all’interno dell’omonimo parco a Posillipo , i Briganti Napoli ospiteranno i Dolphins Ancona.
La squadra di football partenopea ha un record negativo: una serie che vede un solo match vinto, alla prima giornata, seguito poi da cinque sconfitte consecutive. Si inizia domenica 18 maggio alle ore 14,30.
In particolare dopo le ultime batoste contro Seamen Milano e Giants Bolzano, i Briganti tenteranno di ben figurare con la storica compagine dei delfini marchigiani, per puntare alla salvezza o quantomeno ai playout.
La squadra di Ancona invece vuole vincere per non perdere le speranze di agganciare i playoff, anche se la sconfitta in casa di due settimane fa con i Giaguari potrebbe già aver compromesso la stagione in questo senso
Attualmente la classifica del campionato di massima serie del football in Italia vede in testa i Panthers Parma, imbattuti, con 6 vittorie, seguono i Seamen Milano, al terzo posto Lions e Giants entrambe con 4 vittorie, quindi Dolphins e Giaguari con 3 vittorie e 4 sconfitte a testa; i Warriors (3 vittorie e 4 sconfitte); nella zona bassa della classifica i Rhinos (2-4), le Aquile e i Briganti ( entrambe 1-5); fanalino di coda i Marines con 0-6.
This post was published on Mag 15, 2014 16:18
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…
Napoli si prepara a vivere cinque giorni all’insegna della dolcezza, del gusto e dell’artigianato di…
Il romanzo di Anna Copertino dedicato a Simonetta Lamberti è una testimonianza civile e poetica…
Mercoledì 11 febbraio 2026, alle ore 18, all’Antica librOsteria di piazza Dante, la presentazione del…
La Cappella Sansevero dedica un’apertura straordinaria ai non vedenti e agli ipovedenti il 17 marzo…