Categories: CalcioSport

Bolletta infrasettimanale: una tris da Champions

Il calcio non si ferma mai e nemmeno le nostre ‘bollette’, sperando siano vincenti come quella giocata sulla 28a di Serie A. In campo oggi e domani c’è la Champions League ed ecco pronta per voi una tris tutta da giocare. Tra martedì e mercoledì quattro i match in programma, e noi punteremo su Real Madrid – Roma, Chelsea – PSG e Wolfsburg – Gent.

Partiamo proprio analizzando la gara di ritorno che si disputerà alla Volkswagen Arena per la sfida tra Wolfsburg – Gent. All’andata finì 2-3 per i tedeschi, ciò significa che per la squadra belga non basterà vincere con un sol goal di scarto, a meno che non facciamo almeno quattro reti i ragazzi allenati da Hein Vanhaezebrouck. Il Gent, all’esordio nella fase ad eliminazione diretta della Champions, è dunque chiamata al colpaccio. Ci aspettiamo dunque un atteggiamento aggressivo sin dalle prime battute da parte dei belga. Per noi equivale a dire che vedremo al meno 3 goal, dunque l’opzione goal è quello che ci piace di più. Suggeriamo anche marcatore Draxler, che sta attraversando un buon momento di forma in questo inizio di 2016, e all’andata è già andato a segno con una doppietta.

Passiamo ora alla sfida in programma sempre martedì sera traReal Madrid – Roma. I giallorossi sono chiamati alla rimonta nella cornice del Santiago Bernabeu. All’Olimpico finì 0-2 per i blancos. Non sarà di certo facile, anche se la Roma oggi, grazie al lavoro di Spalletti e ai recenti acquisti di Perotti ed El Shaaraway, sta facendo davvero bene in campionato, e lo ha dimostrato venerdì sera vincendo lo scontro diretto per il terzo posto contro la Fiorentina. Il Real dalla sua perde Benzema, ma può contare sempre su un Cristiano Rolando che nelle ultime due giornate di campionato è andato a segno cinque volte. L’impresa giallorosso ci pare dunque difficile e puntiamo sul 1.

Chiudiamo la nostra tris con Chelsea – PSG. All’andata è finita 2-1 per i parigini e proprio quel goal in trasferta trovato da Mikel potrebbe costare caro ai francesi. Se il Chelsea riuscirà ad andare sull’1-0, quel volpone di Hiddink saprà bene come fare ad ingabbiare il PSG e portare a casa la qualificazione con il minimo sforzo. Sarà un match giocato sul filo del rasoi e azzardiamo un X primo tempo.

Bolletta, tris da Champions – Ricapitolando

Wolfsburg – Gent Over (marcatore Draxler)
Real Madrid – Roma 1
Chelsea – PSG X primo tempo

This post was published on Mar 7, 2016 17:07

Francesco Healy

Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.

Recent Posts

I Duo Destino presentano “Heartbeat”, girato nell’ex carcere di Procida

Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…

7 ore ago

Giudice di Pace di Maddaloni, riparte l’attività: determinante l’intervento del COA di Santa Maria Capua Vetere

Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…

7 ore ago

Vico Equense torna all’era dei dinosauri: il Carnevale 2026 si ispira a Jurassic Park

Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…

9 ore ago

Un aereo ITA Airways dedicato a Patrizio Oliva: omaggio a un’icona dello sport italiano

Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…

1 giorno ago

Domenica si gioca a Barra, la Malvin ospita l’Andrea Costa al PalaDennerlein

Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…

1 giorno ago

Il Café Chantant torna al Teatro Sannazaro: “My World”, il nuovo viaggio scenico di Lara Sansone

Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…

1 giorno ago