Costume e Società

Black Friday anche a Radio Marte: regali non-stop agli ascoltatori

Il 22 e 29 novembre, Black Friday per gli ascoltatori di Radio Marte che avranno la possibilità di conquistare un ambìto regalo tra gadgets, ticket, elettronica, benefit di vario genere e prodotti enogastronomici “rigorosamente campani”

Black Friday anche per gli ascoltatori di Radio Marte, e senza dover acquistare nulla, nemmeno ad un prezzo scontatissimo. Per loro solo regali ed intrattenimento durante i prossimi venerdì di novembre. Il 22 ed il 29, ogni 20 minuti circa, dalle cinque del mattino a mezzanotte, i marziani avranno la possibilità di conquistare un ambìto regalo tra gadgets, ticket, elettronica, benefit di vario genere e prodotti enogastronomici “rigorosamente campani“. In regalo anche vere e proprie “chicche” per tifosi ed appassionati di calcio.

Il Black Friday di Radio Marte

Nel MARTE BLACK FRIDAY saranno coinvolti tutti gli speaker e le trasmissioni del rinnovato palinsesto marziano, dall’apertura all’alba con Franco Simeri eScusate il ritardo”, alla coppia del morning show “Ciao Brutti”, Critelli/Mastandrea. A seguire “La Radiazza” con la “comitiva” di Gianni Simioli e le inedite coppie di “Very Good” (Timo Suarez/Diego Laurenti) e “Mò Basta!” (Gigio Rosa/Marta Martinez) nel centro pomeriggio. Rosanna Iannacone e Bles, chiuderanno tra le 21.00 e mezzanotte.

Per partecipare, basterà minursi di pazienza, prontezza, buona sorte q.b. e chiamare lo 081/636363 ogni volta che gli speaker lanceranno il contest del Marte Black Friday, niro niro comme a ttè. Radio Marte è anche in radiovisione sul digitale terrestre, canale 655, in DAB+, app dedicate e su tutte le piattaforme social.

This post was published on Nov 21, 2019 15:53

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Tre uomini contro una ragazza: brutalità in pieno giorno al Grande Sud di Giugliano

Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…

3 ore ago

Pompei: nuove scoperte nel quartiere servile della Villa di Civita Giuliana: fave e frutta per mantenere in salute i lavoratori schiavizzati

Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…

4 ore ago

Giovanni Esposito presenta “Nero” al Cineforum Arci Movie: due giorni di incontri e proiezioni al Pierrot di Ponticelli

Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…

6 ore ago

Al Teatro Serra debuttano gli allievi della scuola

Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…

6 ore ago

Un trovatello sotto l’albero, a Napoli quattro appuntamenti per conoscere e adottare i cani in cerca di casa

Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…

6 ore ago

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

22 ore ago