E’ ricoverato in prognosi riservata nell’ospedale “Santobono” di Napoli un bambino di appena un anno di Benevento che presenta un trauma al capo, una vicenda sulla quale la Procura sannita ha aperto un fascicolo. Si tratta del terzo trasferimento subito dal bambino in strutture ospedaliere. Il piccolo era stato ricoverato nel Fatebenefratelli del capoluogo sannita lo scorso 16 gennaio. Dopo alcuni giorni era stato dimesso per essere portato successivamente nell’ospedale San Pio dove i sanitari, valutata la gravità delle condizioni, ne avevano disposto il trasferimento in elicottero nel nosocomio napoletano.
La vicenda presenta diversi aspetti da chiarire e la Procura, come detto, retta da Aldo Policastro, ha avviato un’indagine. Secondo quanto si apprende, i carabinieri del Comando provinciale di Benevento hanno avviato le indagini sulle cause che hanno determinato il trauma cranico del bimbo per il quale sarebbe stata disposta anche una perizia medico legale.
This post was published on Gen 28, 2022 10:13
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…