Mercoledì 30 ottobre p.v. grande evento a Forcella. Ecco 3 buoni motivi per aderire:
1) Visita guidata gratuita alla ZONA NTL – Napoli, Turismo & Legalità di Forcella, Maddalena e Capuana ( ore 15,30 )
2) Visita alla Biblioteca Annalisa Durante e presentazione di “APPuntamento a Forcella” , il primo libro pop up sui luoghi della carità e della giustizia della Zona NTL, con kirigami originali e collegamenti per approfondimenti alla specifica APP ( ore 17,30 )
3) Riflessioni e confronti sui temi del turismo responsabile e sostenibile con rappresentanti del Festival Nazionale ITACA’ 2019, Legambiente, Slowfood, FIAB Cicloverdi, Manallart, Patto per la lettura “Reading Forcella”, Patto di Comunità “Rete Forcella”, giornalisti, scrittori, editori, artigiani, commercianti e studenti, con la partecipazione dell’assessore comunale alla Cultura e al Turismo Nino Daniele ( ore 17,45 – 20,00 ).
P.S. Anche solo la tua presenza ci ripagherà dell’impegno profuso nell’ultimo anno e ci stimolerà a proseguire nel percorso di recupero di una zona favolosa del centro storico di Napoli, che non può rimanere nello stato di degrado in cui si trova. Dacci una mano anche tu e porta un amico con te!
This post was published on Ott 28, 2019 16:16
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…