di Eduardo Desiderio
Dopo la terza vittoria consecutiva a Frosinone contro Ferentino, la Expert Napoli Basket affronterà domenica 29 dicembre alle ore 18.00 la Sigma Barcellona al PalaBarbuto di Napoli. I partenopei, ritrovata la fiducia nei propri di mezzi, dovranno vedersela contro una squadra ferma a 14 punti in classifica e reduce da una sconfitta in casa contro Torino. Una vittoria davanti al pubblico di casa rilancerebbe gli azzurri verso la zona playoff.
Al termine della gara di Ferentino, coach Cavina ha espresso tutto il proprio entusiasmo per il risultato ottenuto: “E’ stata una vittoria bellissima. Siamo arrivati qui con le idee ben precise ed abbiamo giocato esattamente il tipo di partita che avevamo preparato. Sono contento per la prestazione dei singoli. La nostra è una squadra con qualità e dobbiamo continuare a lavorare in questa direzione”.
La terna arbitrale del match sarà composta da Migotto Antonio di Santo Stino di Livenza (VE), Gagliardi Gianluca di Anagni (FR) e Volpe Vincenzo di Savona (SV). Roadtv seguirà la gara tramite diretta testuale a partire dalle 17.30. A seguire le dichiarazioni post partita e gli highlights della gara.
26 dicembre 2013
This post was published on Dic 26, 2013 19:15
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…