venerdì, Dicembre 3, 2021
HomeCronacaBarella negata, aggredisce Oss all'Ospedale del Mare con una testata al volto

Barella negata, aggredisce Oss all’Ospedale del Mare con una testata al volto

Quando un operatore socio-sanitario gli ha risposto che le barelle erano riservate alle emergenze, l’uomo ha reagito colpendolo con una testata al volto e con calci.

Aveva chiesto di potersi stendere su una barella, in attesa dei risultati di un accertamento diagnostico. Quando un operatore socio-sanitario gli ha risposto che le barelle erano riservate alle emergenze, ha reagito colpendolo con una testata al volto e con calci. E’ accaduto stanotte, poco prima dell’ una, al Pronto soccorso dell’Ospedale del Mare, a Napoli.

Protagonista, un 38 enne di Crispano (Napoli), già denunciato in passato. I carabinieri , intervenuti in Ospedale, hanno identificato l’ aggressore, ma al momento, nei suoi confronti, non è stata presentata denuncia. L’ operatore sanitario ha riportato una prognosi di tre giorni per contusioni e trauma al volto ed al ginocchio sinistro.

Francesco Monaco
Napoletano, giornalista, autore del romanzo 'Baciami prima di andare'. A tratti sognatore e pensatore. In attesa di capire il resto, forse di niente
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI