Barbara D’Urso fa parlare ancora di sé, ma questa volta, l’argomento di punta è il presunto flirt con Massimo Giletti.
“Per ora va così. Con Massimo siamo veramente amici. Io sono un po’ Giletti e lui un po’ D’Urso: Massimo è un giornalista puro ma nel tempo è diventato anche pop. Io che sono molto pop ho preso un po’ del suo rigore per quanto riguarda l’informazione”
Così Barbara D’Urso parla in un’intervista al Corriere della Sera. Il loro sarebbe quindi, secondo quanto riportato dalla D’Urso, solo un rapporto di profonda amicizia e stima reciproca. Ma le voci non si placano. Secondo quanto riporta Novella 2000, infatti, il giornalista de L’Arena avrebbe rotto il suo fidanzamento con Alessandra Moretti e sarebbe legato da tempo con la presentatrice di Mediaset. Molti sostengono addirittura di averli avvistati in tenere effusioni a Forte dei Marmi. Ripetute tra Roma e Milano.
Ma, nell’intervista rilasciata, Barbara D’Urso, parla anche del suo lavoro. Domenica si chiude infatti la stagione di “Domenica Live” e gli ascolti ottenuti nel corso dell’anno fanno sorridere la presentatrice. “Pensi che a Pasqua non abbiamo fatto la diretta e il nostro “meglio di” ha avuto ascolti di poco inferiori a loro che erano live“.
Stare in tv la diverte: “No, mi diverto sempre come una pazza. Vivo dentro Cologno Monzese, ma ci sarà tempo per riposarsi. Quando fra un sacco di tempo compirò 50 anni penserò a cosa fare”.
This post was published on Apr 24, 2015 19:14
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…