Da IoCiSto domani venerdì 12 luglio alle ore 18:00 ci sarà la presentazione di Ho visto Maradona.
Ho visto Maradona è il quarto e ultimo barattolo di Polpa Napoletana, prodotto dalla Scuola Italiana di Comix e pubblicati da Homo Scrivens.
Il volume vuol raccontare Napoli attraverso narrazioni e fumetti, con uno sguardo contemporaneo, per rileggere il passato attraverso gli strumenti e la sensibilità del moderno.
Polpa napoletana contiene racconti, storie a colori e in bianco e nero, rubriche e illustrazioni, per coniugare arte, tradizioni e attualità
Questo barattolo è dedicato al mito di Diego Armando Maradona, la più grande icona dello sport contemporaneo, e al suo straordinario, unico, legame con Napoli.
Sono disponibili in tutte le librerie e negli store online!
Tra gli autori vi sono gli sceneggiatori Massimo Silva, Ciro Faella Peter Jones, Luigi Caruso, Alessio Alessio Manigoldo Amato, Marco Ciò e Carlo Ammaturo e i disegnatori Mario Schiano, Marco Valdo delle Donne, Giona Zefiro, Arianna Ary Varchetta, Anna Pia Esposito, Andrea Nuzzo e Filomena Ferraiuolo, si potranno trovare i racconti di Aldo Putignano, Armando Guarino e Anna Copertino, il what if di Maurizio de Giovanni, gli interventi di Serena Venditto e Giancarlo Marino. La direzione artistica è stata a carico di Paco Desiato, la curatrice è Chiara Macor e della grafica e del lettering se ne sono occupati Mary Elle e Giuseppe Boccia.
This post was published on Lug 11, 2024 18:19
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…
La presentazione domenica 7 dicembre nel parco borbonico del Vomero I Musei nazionali del Vomero ospitano,…