Azzurro Time, perché il Napoli non si discute ma si ama.
Tutti i mercoledì sera torna, alle ore 20,30 su TLA, canale 93 del digitale terrestre, la trasmissione condotta magistralmente dal giornalista Massimo Sparnelli. In studio con il conduttore, ex ufficio stampa del Napoli, c’è la bellissima showgirl Lisa Faraone e il giornalista Bruno Marra, che lavora all’ufficio stampa del club azzurro
Bruno Marra, preparato ed istrionico giornalista che conferisce ai suoi interventi e articoli un’anima ed un’identità unica. I suoi pezzi, che descrivono l’incontro settimanale della squadra azzurra, hanno un percorso che nasce dal cuore e dalla passione che Bruno ha per il Napoli. Una commistione tra lo sport e la cultura che solo lui riesce a fondere perfettamente, senza sbavature e perfettamente in armonia tra loro.
Tra le novità della nuova stagione del programma c’è l’appuntamento telefonico fisso con il brasiliano ed ex idolo del San Paolo Andrè Cruz, colonna del Napoli negli anni ’90. Assieme a Sparnelli e Bruno Marra saranno in studio tanti colleghi che analizzeranno i vari momenti della stagione del Napoli. Ma ci sarà spazio anche per musica e spettacolo. Appuntamento ogni mercoledì sera, con il Napoli nel cuore.
This post was published on Set 8, 2015 18:50
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…