Gamberini e Calaiò, in prestito al Genoa, hanno giocato sabato proprio contro il Napoli e Donadel sta macinando minuti con il Verona dopo due anni di inattività quasi completa.
La settima giornata del campionato di Serie B invece vede prima in classifica la Virtus Lanciano, in porta c’è Luigi Sepe.
Classe ’91 di Torre del Greco, conta una presenza in A col Napoli, nel 2008/2009, la stagione “dei cinque portieri” (furono schierati nel corso del campionato Iezzo, Gianello, Navarro, Bucci e appunto Sepe). Ora dopo due stagioni di prestito al Pisa, dove non riusciva a essere sempre titolare, è approdato in estate al Lanciano, dove è titolarissimo e non ha ancora subito goal: 453 minuti di imbattibilità per lui.
Nel Lanciano, temporaneamente primo in attesa dei posticipi di stasera(da segnalare l’Avellino di Izzo, difensore in comproprietà col Napoli e in grandissima forma), gioca anche Nicolao, esterno sinistro che la scorsa stagione era nel best 11 della Primavera di Saurini.
Da segnalare infine anche il gol di Raffaele Maiello, centrocampista alla Hamsik e schierato ben quattro volte dal Napoli di Mazzarri tra il 2010 e il 2011.
Il centrocampista di Acerra, ceduto alla Ternana con la formula del prestito con diritto di riscatto della metà del cartellino, con opzione di controriscatto a favore del Napoli, ha segnato il gol del momentaneo pareggio dei rossoverdi con il Varese, che poi ha vinto due a uno.
This post was published on Set 30, 2013 9:41
In attesa che il recupero con la Virtus Imola sia calendarizzato dopo la sospensione di mercoledì sera,…
Quattro spettacolari bande cittadine animeranno i giorni antecedenti il 31 dicembre e quelli iniziali del…
Dal 20 dicembre al 20 aprile 2026 la Reggia di Caserta apre le porte a…
Prosegue la rassegna della Fondazione Il Canto di Virgilio nell’ambito di “Altri Natali 2025”: sabato…
Il 19 dicembre alle 17:30, presso la biblioteca sociale La Casa di Francesca in via…
Proiezione del cortometraggio dedicato a Elsa Morante e Dacia Maraini, presenti i “Giovani Morantiani” Continuano…