Etihad-Alitalia assume a Napoli: la compagnia di bandiera, forte della partnership con la compagnia degli Emirati Arabi Etihad, ha in programma nuove assunzioni di personale di bordo. I colloqui si terranno in otto città italiane, tra cui Napoli. Si tratta di un’interessante opportunità di una carriera in una prestigiosa azienda multinazionale
Prima di tutto bisogna registrarsi sul sito della Etihad:
http://www.etihad.com/it-it/careers/
La prima selezione avverrà sui curriculum dei candidati che si sono registrati. Coloro che saranno ritenuti idonei saranno invitati al recruitment day vero e proprio. Quindi bisogna inserire i propri dati on line ed aspettare di essere invitati dalla Compagnia. Secondo quanto dichiarato da Aubrey Tiedt, vice President guest services della compagnia degli Emirati, saranno privilegiate le candidature di persone “con forte esperienza e precise competenze nel settore dell’ospitalità“. Ma qual è il profilo personale ricercato dalla compagnia? Ce lo dice lo stesso Tiedt: “Contiamo di attrarre e assumere candidati di grande talento e dotati di entusiasmo e una forte passione e predisposizione a fornire un’ eccellente servizio di ospitalità”
I candidati invitati ai recruitment day riceveranno prima di tutto una serie di informazioni sulla vita ad Abu Dhabi e su cosa significhi lavorare a 9 chilometri di quota con gli ospiti della compagnia. Poi saranno effettuati i colloqui veri e propri. Etihad inviterà massimo 200 persone a giornata. Le prove di selezione saranno individuali, ma potrebbero esserci anche prove di gruppo. Potrebbero essere testate le competenze linguistiche ed informatiche. E’ evidente che conoscere più lingue rappresenta certamente un fattore fondamentale per l’assunzione. Le persone selezionate saranno sottoposte a specifici programmi di training direttamente alla Training Academy di Etihad ad Abu Dhabi.
29 settembre: Roma
2 ottobre: Napoli
5 ottobre: Bari
6 ottobre: Milano
8 ottobre: Catania
9 ottobre: Firenze
12 ottobre: Bologna
15 ottobre: Venezia
This post was published on Set 23, 2014 21:28
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…