Nata nell’aprile del 2023, l’Associazione CELAFARAI è stata ufficialmente registrata il 26 settembre 2024. L’associazione si pone l’obiettivo di creare un ambiente sicuro e inclusivo in cui le donne possano condividere esperienze, sviluppare nuove competenze e costruire una rete di sostegno reciproco, fornendo un supporto continuativo nella loro vita quotidiana.
Sono già 300 le donne che fanno parte di questo progetto di crescita e condivisione e la principale iniziativa dell’associazione, ColazioneTraDonne, progetto nato a Napoli, ha accolto più di 1000 donne in incontri settimanali volti all’empowerment femminile.
Per il progetto ColazioneTraDonne ogni sabato sono offerti incontri interattivi su tematiche rilevanti per le donne, grazie al contributo di esperte nel settore, attraverso i quali le partecipanti possono acquisire nuovi strumenti per affrontare le sfide sia personali che professionali. La forza di questo progetto è far emergere il potenziale di ogni donna.
L’Associazione CELAFARAI mira adesso ad espandersi sul territorio italiano per poter supportare sempre più donne. L’obiettivo è portare ColazioneTraDonne in ogni città, dando così alle donne italiane l’opportunità di crescere, migliorare e realizzare il proprio potenziale.
This post was published on Ott 2, 2024 15:42
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…
La presentazione domenica 7 dicembre nel parco borbonico del Vomero I Musei nazionali del Vomero ospitano,…
Dal 5 dicembre all’11 gennaio la rassegna del Comune porta in città Neri Marcorè, Cristina…
Martedì il Real Albergo dei Poveri ha spalancato le sue porte per inaugurare Ancora Qui.…
Azzurri avanti solo dopo 10 rigori ciascuno: decide Milinkovic-Savic, Buongiorno firma il penalty qualificazione. Conte…