Cultura

Assegnato a Tiziano Ferro l’Italian Excellence Award 2018

La grande musica italiana premiata a Hollywood: è stato assegnato a Tiziano Ferro l’Italian Excellence (RPT Excellence) Award 2018 che il cantautore (cinque dischi di platino per ‘Il mestiere della vita’) ritirerà nel corso del 13.mo ‘L.A., Italia – Film Fashion and Art Fest‘ (25 febbraio, 3 marzo). L’evento che promuove il cinema italiano nella settimana che precede gli Oscar propone in cartellone anche l’anteprima americana diVasco Modena Park‘ il docu-film di Pepsy Romanoff sullo storico concerto per i 40 anni di carriera di Vasco Rossi, artista già premiato a L.A., Italia 2007.

Tony Renis: “Siamo orgogliosi di celebrare Tiziano Ferro e la sua musica”

Siamo orgogliosi di celebrare Tiziano Ferro, un musicista straordinario con una dimensione internazionale, in una città che lo ispira artisticamente – annuncia Tony Renis, presidente onorario del Festivalcosì come di proporre al pubblico americano, in una speciale sezione documentari che raccontano l’Italia, l’entusiasmante concerto-record di Vasco”.

This post was published on Feb 3, 2018 18:35

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

La PSA Napoli EST si presenta alla Città

Venerdì 11 settembre alle ore 12 la PSA Napoli EST si presenterà ai media e…

15 ore ago

Conto alla rovescia per il primo “Procida Jazz Fest”

Da giovedì sull’isola una rassegna di stelle internazionali L’attesa è finita. Giovedì 10 settembre inizia la edizione…

15 ore ago

Anna Di Corcia da IoCiSto: la forza e la fede di Stein e Hillesum

L'appuntamento alla libreria del Vomero con l'autrice per un viaggio nella memoria, tra filosofia e…

15 ore ago

La sanità che ti fa aspettare: quando la cura arriva troppo tardi

Trentatré anni, la prima gravidanza, ed in mano una prenotazione che sembra la soluzione e…

15 ore ago

Visionnaire26 a Baronissi, Salemme incontra Eduardo nel documentario di Raffaele Rago

Giovedì 10 settembre alle 20.30 al Museo FRaC la proiezione di “La commedia non esiste.…

15 ore ago

Napoli, la Scuola Elementare del Teatro arriva all’Istituto Colosimo: pubblicato il bando 2026-27

Parte la nuova stagione del Conservatorio Popolare per le Arti della Scena nella nuova sede…

16 ore ago