mercoledì, Dicembre 7, 2022
HomeCulturaAscolti tv, Vincenzo Malinconico batte il Gf Vip: la qualità supera il...

Ascolti tv, Vincenzo Malinconico batte il Gf Vip: la qualità supera il trash

La prima puntata della nuova fiction “Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso”, con Massimiliano Gallo, si assicura la prima serata di giovedì contro il Grande Fratello.

La prima puntata della nuova fiction “Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso” si assicura la prima serata di giovedì con il 23% di share. Le vicende del legale interpretato da Massimiliano Gallo sono state seguite su Rai 1 da 4 milioni 132mila spettatori.

La soddisfazione di De Luca

“Napoli e la Campania sono protagoniste di due fiction Rai di grande successo sostenute dalla Regione: la seconda serie di “Mina Settembre”, girata tra Napoli e Procida e la prima serie di “Malinconico, avvocato d’insuccesso” girata tra Salerno e la costiera amalfitana. Ci sono stati ascolti straordinari, siamo veramente soddisfatti”. Così il Presidente della Campania, Vincenzo De Luca, in chiusura del suo consueto appuntamento social con la diretta Facebook del venerdì pomeriggio.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI