L'amica geniale
Debutto da 7 milioni di telespettatori, pari al 29.3% di share, per L’amica geniale: la serie evento diretta da Saverio Costanzo e tratta dal bestseller di Elena Ferrante ha raccolto nei primi due episodi, trasmessi su Rai1 dalle 21.31 alle 23.38, una media di 7 milioni 92 mila spettatori.
L’Amica Geniale fa il boom di ascolti con i primi due episodi
I primi due episodi della maxi produzione, realizzata da Lorenzo Mieli e da Marco Gianani per Wildside e da Domenico Procacci per Fandango, in collaborazione con Rai Fiction, HBO Entertainment e TimVision, hanno raccontato i primi anni dell’amicizia tra Lila e Lenù, interpretate da bambine dalle sorprendenti Ludovica Nasti ed Elisa del Genio, compagne e rivali nella Napoli degli anni ’50, tra riti di iniziazione, speranze, voglia di crescita e fuga dalla ferocia del rione.
Intanto, la prossima settimana andranno in onda due nuovi episodi della serie evento tratta dai libri di Elena Ferrante (tutte le anticipazioni). Elena e Lila entreranno nella fase adolescenziale con nuovi dubbi e nuove paure da affrontare. I primi amori e le prime delusioni saranno al centro dei due episodi de ‘L’Amica Geniale‘ che andranno in onda su Rai 1 il 4 dicembre.
This post was published on Nov 28, 2018 12:20
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…