Cronaca

Arzano: ragazza di 18 anni si lancia dal balcone e muore

Ancora sconosciute le cause del folle gesto. Secondo alcune indiscrezioni la giovane Miriam si sarebbe gettata dal terzo piano della sua abitazione per motivi sentimentali.

Si chiamava Miriam la ragazza che ieri pomeriggio si è tolta la vita lanciandosi dal terzo piano della sua abitazione, in via Napoli ad Arzano, in un parco del centro storico. Miriam aveva da poco compiuto 18 anni, viveva con i suoi genitori e frequentava il liceo scientifico Giordano Bruno della sua città.

La tragedia si è consumata nel pomeriggio, davanti agli occhi attoniti dei vicini e dei passanti. I genitori si trovavano in casa con lei, ma non hanno potuto fare nulla per evitare che la ragazza si lanciasse nel vuoto. Si sono accorti di quanto fosse accaduto soltanto dopo, con le grida dei passanti.

Sul posto erano presenti i Carabinieri e la Polizia di Stato. Tempestivo l’intervento degli operatori del 118, che hanno trasportato la ragazza all’ospedale più vicino nel tentativo di salvarle la vita. La ragazza sarebbe deceduta poco dopo l’arrivo in ospedale per la gravità delle ferite riportate nell’impatto.

Il corpo della ragazza sarebbe stato trasferito all’ufficio di medicina legale del Policlinico, dove verrà effettuata l’autopsia per accertare le cause del decesso. Ancora sconosciuti i motivi che hanno spinto Miriam a togliersi la vita. Secondo alcune fonti pare che la ragazza stesse soffrendo da tempo per motivi sentimentali.

Miriam era una ragazza semplice e dolce, così la ricordano conoscenti ed amici sul suo profilo Facebook, dove la si vede sorridere nelle tante foto insieme al suo fidanzato, col quale pare avesse una relazione da circa 4 anni, foto in cui entrambi sembrano felici e spensierati. L’intero paese è sotto shock per l’accaduto, si attendono ora gli esiti dei rilievi e delle indagini, portate avanti dalle forze dell’ordine locali.

This post was published on Set 30, 2017 2:15

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Tre uomini contro una ragazza: brutalità in pieno giorno al Grande Sud di Giugliano

Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…

59 minuti ago

Pompei: nuove scoperte nel quartiere servile della Villa di Civita Giuliana: fave e frutta per mantenere in salute i lavoratori schiavizzati

Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…

2 ore ago

Giovanni Esposito presenta “Nero” al Cineforum Arci Movie: due giorni di incontri e proiezioni al Pierrot di Ponticelli

Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…

4 ore ago

Al Teatro Serra debuttano gli allievi della scuola

Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…

4 ore ago

Un trovatello sotto l’albero, a Napoli quattro appuntamenti per conoscere e adottare i cani in cerca di casa

Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…

4 ore ago

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

20 ore ago