Partner dell’iniziativa sarà la Società Sportiva Calcio Napoli, di cui mytaxi diventa Official Mobility Partner. Da oggi, dunque, anche a Napoli è possibile scaricare gratuitamente l’App per i taxi leader in Europa, richiedere in pochi click il proprio taxi con licenza via smartphone, seguirne il tragitto in tempo reale, pagare tramite App e ricevere direttamente via mail la ricevuta della corsa.
”Sono molto felice di essere il protagonista del lancio di mytaxi a Napoli – ha detto l’attaccante azzurro –. Vivendo qui solo da pochi mesi, mytaxi mi aiuterà tantissimo a scoprire ancora meglio la città. E sono certo che anche i nostri tifosi ed i tanti turisti cheogni anno Napoli accoglie non potranno farne a meno”. Fino all’8 dicembre, infatti, utilizzando il voucher ‘Verdi’, verrà offerto a tutti i clienti il 50% di sconto su una corsa pagata tramite App a Napoli. Basterà registrarsi al servizio, selezionare un metodo di pagamento via app e inserire il codice ‘Verdi’ nella sezione Buono del proprio profilo.
This post was published on Nov 8, 2018 16:51
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…