Cultura

Areasanremo Tour, emozioni sul palco dell’Azzurro

Si è conclusa con successo la seconda tappa di Areasanremo Tour presso il centro commerciale Azzurro di Fuorigrotta. “Sono davvero felice che la tappa si sia fermata qui – sostiene Davide Petrucci, direttore del medesimo centro. Ospitare questo importante evento, e dare spazio ai ragazzi talentuosi, credo sia doveroso, affinchè possano progredire ed intraprendere la loro strada artistica e musicale”. Numerosi i cantanti che si sono esibiti, sotto l’occhio attento e scrupoloso della giuria, composta dalla giornalista Anna Copertino, dall’editore della Turisa Lorenzo Dimartino, dal soprano Ornella Di Benedetto e dal cantautore Cristian Faro che, ha impreziosito la serata facendo ascoltare un brano sull’autismo. Un tema così difficile quanto condivisibile da tutti, se affrontato con garbo e sensibilità. La serata, organizzata nei minimi dettagli dallo Studio Kreativ srl, è stata brillantemente gestita dall’architetto Emma Malinconico, sempre premurosa nell’hospitality , la quale afferma che, puntare sulla regione Campania, sia priorità assoluta per valorizzare le nostre eccellenze, e dare visibilità a quanti lavorano con professionalità sul territorio, per accreditarne il successo oltre la regione stessa. Numerosi i ragazzi che hanno emozionato il pubblico e che hanno conquistato il diritto ad accedere direttamente alla finale Regionale di Area Sanremo Tour. La serata, condotta magistralmente dal presentatore Ettore Dimitroff, ha regalato piacevole allegria, intrattenimento e tanta buona musica. La direzione artistica della kermesse è del maestro Vincenzo Sorrentino. Il cammino di Areasanremotour prosegue con entusiasmo perché la musica unisce, fa rete e coinvolge. Ogni tappa è unica, speciale e di spessore. La prossima si svolgerà ad Aversa il vicino 14 luglio. Stay tuned come dicono gli inglesi, espressione che è entrata a pieno diritto nel nostro linguaggio per dire “Seguiteci”! (Sabrina Ciani)

This post was published on Lug 3, 2017 9:37

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Tre uomini contro una ragazza: brutalità in pieno giorno al Grande Sud di Giugliano

Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…

3 ore ago

Pompei: nuove scoperte nel quartiere servile della Villa di Civita Giuliana: fave e frutta per mantenere in salute i lavoratori schiavizzati

Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…

3 ore ago

Giovanni Esposito presenta “Nero” al Cineforum Arci Movie: due giorni di incontri e proiezioni al Pierrot di Ponticelli

Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…

5 ore ago

Al Teatro Serra debuttano gli allievi della scuola

Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…

5 ore ago

Un trovatello sotto l’albero, a Napoli quattro appuntamenti per conoscere e adottare i cani in cerca di casa

Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…

6 ore ago

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

22 ore ago