Cultura

Areasanremo Tour, emozioni sul palco dell’Azzurro

Si è conclusa con successo la seconda tappa di Areasanremo Tour presso il centro commerciale Azzurro di Fuorigrotta. “Sono davvero felice che la tappa si sia fermata qui – sostiene Davide Petrucci, direttore del medesimo centro. Ospitare questo importante evento, e dare spazio ai ragazzi talentuosi, credo sia doveroso, affinchè possano progredire ed intraprendere la loro strada artistica e musicale”. Numerosi i cantanti che si sono esibiti, sotto l’occhio attento e scrupoloso della giuria, composta dalla giornalista Anna Copertino, dall’editore della Turisa Lorenzo Dimartino, dal soprano Ornella Di Benedetto e dal cantautore Cristian Faro che, ha impreziosito la serata facendo ascoltare un brano sull’autismo. Un tema così difficile quanto condivisibile da tutti, se affrontato con garbo e sensibilità. La serata, organizzata nei minimi dettagli dallo Studio Kreativ srl, è stata brillantemente gestita dall’architetto Emma Malinconico, sempre premurosa nell’hospitality , la quale afferma che, puntare sulla regione Campania, sia priorità assoluta per valorizzare le nostre eccellenze, e dare visibilità a quanti lavorano con professionalità sul territorio, per accreditarne il successo oltre la regione stessa. Numerosi i ragazzi che hanno emozionato il pubblico e che hanno conquistato il diritto ad accedere direttamente alla finale Regionale di Area Sanremo Tour. La serata, condotta magistralmente dal presentatore Ettore Dimitroff, ha regalato piacevole allegria, intrattenimento e tanta buona musica. La direzione artistica della kermesse è del maestro Vincenzo Sorrentino. Il cammino di Areasanremotour prosegue con entusiasmo perché la musica unisce, fa rete e coinvolge. Ogni tappa è unica, speciale e di spessore. La prossima si svolgerà ad Aversa il vicino 14 luglio. Stay tuned come dicono gli inglesi, espressione che è entrata a pieno diritto nel nostro linguaggio per dire “Seguiteci”! (Sabrina Ciani)

This post was published on Lug 3, 2017 9:37

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Napoli, la Supercoppa è tua: Bologna battuto 2-0, Neres eroe a Riyadh

Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…

11 ore ago

Violenza di genere, non basta stringere le regole: “Serve fare di più”

Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…

19 ore ago

Al Parco Archeologico di Ercolano proseguono le attività di manutenzione straordinaria e ordinaria: focus sulla Casa del Bicentenario

La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…

21 ore ago

Trianon Viviani ricorda Giuliano Longone: “Un brindisi alla vita” per l’intellettuale napoletano

Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…

23 ore ago

Da sabato 27 dicembre 2025 al Teatro Nuovo di Napoli “Maestro, cantiamo il Nanianà”

Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…

23 ore ago

A Napoli un evento irripetibile: belcanto, danza d’epoca e i tesori etruschi del Museo De Feis

Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…

23 ore ago