Lo chef del ristorante Palazzo Petrucci, Lino Scarallo, ha inaugurato il nuovo corso del ristorante IKEA Food, rinnovato nei locali e nelle proposte culinarie, elaborando piatti a partire dall’assortimento IKEA.
Chi di noi non ha ormai assimilato alcuni dei sapori made in Sweden? L’ormai rinomato salmone IKEA è entrato nel nostro “palato collettivo”, così come le “polpette” e tanti altri prodotti. E’ questo il punto di partenza dal quale IKEA food si rinnova, con il “cibo” a far da filo conduttore nella nuova mission d’impresa: non solo ristorante quindi, ma anche tutto ciò che ruota intorno al settore alimentare,a cominciare dalle cucine fino alle suppellettili. Nuovi menu gustosi e convenienti, preparati con materie prime di origine controllata, nel rispetto del benessere delle persone e del pianeta.
La nuova area, di circa 1000 mq, ospiterà 450 posti a sedere, con diverse zone pensate per diverse esigenze, dalle famiglie ad un area relax, senza tralasciare lo spazio “business” per la ricarica di smartphone e notebook. La stessa area servizio, con l’istallazione di nuove pentole Wok, sarà da ora adibita alla cucina (ed al consumo) dei cibi al momento.
This post was published on Giu 26, 2015 18:58
Il concorso dedicato ad Annalisa Durante chiude le candidature con numeri straordinari: 92 proposte ammesse…
C'è un luogo a Napoli dove il Natale non è solo una ricorrenza fatta di…
Si è spento a 86 anni Franco Chinappi, storico ristoratore di Formia. Dal locale di…
Alla libreria Luce la proiezione del cortometraggio dedicato a Elsa Morante, con Dacia Maraini protagonista…
Questa giornata di Premier League ha confermato il fatto che stiamo assistendo ad un campionato…
Era uscito di casa con uno zainetto leggero e un’idea grande per la sua età:…