La iOS Developer Academy nel campus dell’Università Federico II ha accolto questa settimana altri 100 studenti, che si aggiungono ai 100 della prima classe di giovani imprenditori e sviluppatori che hanno già iniziato il programma ad ottobre. La Apple Academy è stata creata per dare agli studenti le competenze e la formazione pratica sullo sviluppo di applicazioni iOS per l’ecosistema app più innovativo e vivace al mondo.
I nuovi studenti provenienti da tutta Italia si uniscono agli altri che arrivano dalla Moldavia, Messico, Turchia e Germania, e portano un bagaglio di interessi eterogenei e diversi livelli di esperienza. Il gruppo fa parte dei mille sviluppatori e imprenditori che parteciperanno al programma presso la prima iOS Developer Academy in Europa nel corso dei prossimi tre anni. Altri quattrocento studenti entreranno all’iOS Developer Academy più avanti nel corso dell’anno. L’Academy è stata inaugurata a ottobre 2016 accogliendo i suoi primi cento studenti.
This post was published on Gen 28, 2017 11:27
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…