Il 12 dicembre a Piazza del Gesù ci sarà l’anteprima invernale del Napoli Strit Food Festival.
L’evento, che avrà inizio alle 11.00, si terrà in occasione della Notte d’Arte 2015, che prevede numerose iniziative culturali e l’apertura straordinaria di musei, chiese e negozi.
Il cibo da strada sarà dunque protagonista di una grande giornata di festa con fritti, cuoppi, pizze a portafoglio e tutto il gusto della cucina partenopea.
Il Napoli Strit Food Festival, più volte ripetuto nella città partenopea, nasce con lo scopo di valorizzare e promuovere, in ambito nazionale e internazionale, lo street food napoletano d’eccellenza.
L’ideatore del festival è il napoletano Giovanni Kahn Della Corte. Il giovane imprenditore ha inoltre creato il brand Johnnypizzaportafoglio, un food truck che sforna pizzette fatte a regola d’arte, e beerTTA, una bici ecologica che spilla la birra grazie all’uso dei pedali.
Alla base del suo successo quindi, ci sono tanto studio, ingegno e creatività che si legano insieme per abbinare l’eccellenza di un prodotto nostrano ad uno street food evoluto e rivisitato.
This post was published on Nov 17, 2015 12:40
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…