A partire da ieri sera sono stati ripristinati i percorsi originari delle linee bus a Scampia, R5, N5 e N8. “Riprende dunque regolarmente la circolazione dei bus anche su Via Monte Rosa e Via Fratelli Cervi, temporaneamente deviata per ragioni di sicurezza”.
Lo ha scritto in una nota l’ANM che nei giorni scorsi aveva lanciato l’allarme sicurezza e aveva annunciato che avrebbe eliminato alcuni percorsi dei bus nella zona di Scampia a Napoli: “La limitazione dei percorsi adottata – si legge nella nota dell’Anm – è stata una misura emergenziale, un atto dovuto verso quanti lavorano ogni giorno in circostanze difficili e rischiose”. Intanto l’appello dell’azienda partenopea affinchè resti alta l’attenzione da parte di chi deve “garantire il controllo del territorio e l’ordine pubblico per adottare, fin da ora, misure concrete e organiche in grado di restituire alla città un servizio di trasporto pubblico sicuro”.
This post was published on Feb 2, 2016 12:10
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…