Anime di Vetro di Maurizio De Giovanni. Una bella serata, ieri sera 16 luglio, si è tenuta al Gran Caffè Gambrinus, serata dedicata a Maurizio de Giovanni e le sue “Anime di Vetro“. La serata a firma Anna Copertino di Road Tv Italia Italia, è stata intensa e vivace, ed ha visto la partecipazione delle scrittrici Letizia Vicidomini ed Enza Alfano, le letture di Tina Femiano e Massimo Masiello, profonde e divertenti, ed anche la musica, con il pianoforte e le voci di Francesca Rondinella e Lino Blandizzi.
Il tema dominante è stato la fragilità delle anime che, come vetro possono facilmente rompersi in mille pezzi e far trasparire tutto ciò che contengono. Momento in cui fare i conti con sé stessi e con i propri sentimenti, momento giunto anche per il commissario Ricciardi. Potete vedere il video dell’intervista, momenti salienti, e a breve il video integrale della serata.
This post was published on Lug 17, 2015 17:25
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…