E’ Anggun la testimonial d’eccezione del Concerto dell’Epifania 2018, in programma giovedì 4 gennaio nel Teatro Mediterraneo di Napoli della Mostra d’Oltremare e in onda su Rai1 sabato 6 gennaio alle ore 9.35 con la conduzione di Cristina Rinaldi. La 13/a edizione del Concerto dell’Epifania è dedicata al messaggio di Papa Francesco all’accoglienza dei migranti.
“Ispirandoci al messaggio di Papa Francesco per la 51/a Giornata mondiale della Pace – ha detto Giuseppe Reale, presidente dell’associazione Oltre il Chiostro – quest’anno abbiamo scelto come filo conduttore l’invocazione Save the world. Faremo nostro l’invito del Santo Padre a scoprire il carico di creatività e tenacia portato dai migranti nei paesi che li accolgono“. La presenza della cantautrice nata a Giacarta, patrocinata dall’Ambasciata d’Indonesia in Italia e dal Consolato Generale di Indonesia a Napoli, si lega così al tema della 13/a edizione del concerto.
This post was published on Gen 3, 2018 17:19
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…