Gli spari al Rione Sanità si sono uditi alle 3 di notte, uno di questi colpi ha raggiunto un giovane ventenne alla gamba, prontamente trasportato all’ospedale Cardarelli e dimesso poco dopo. I carabinieri della compagnia Stella si sono precipitati sul luogo dell’incidente e hanno ricostruito tutta la dinamica di quanto accaduto.
Il ragazzo ferito era a bordo di uno scooter, quando è stato avvicinato da alcuni coetanei, anch’essi in scooter, che gli hanno sparato alla gamba destra. Il giovane ferito aveva piccoli precedenti penali, probabile quindi che questo per lui sia stato solo un piccolo avvertimento. Il gruppo è poi fuggito via continuando a sparare all’impazzata colpi in aria. Vedendo tale scena, un giovane alla guida della sua auto, cercando di scappare, ha provocato un incidente, ribaltando la sua vettura. Per fortuna non ha riportato ferite gravi, in ospedale gli hanno dato una prognosi di pochi giorni.
This post was published on Ago 4, 2015 12:19
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…