“Abbiamo fatto tutto ciò che era nelle nostre possibilità per passare il turno”. Carlo Ancelotti analizza la sfida dell’Anfield e il cammino del Napoli in Champions.
“Accettiamo l’eliminazione, abbiamo amarezza, ma sappiamo anche che siamo andati oltre le aspettative. Ci siamo giocati la qualificazione fino all’ultimo minuto in un girone fortissimo, nel quale siamo stati protagonisti”.
“I ragazzi adesso sono delusi, ma questa rabbia dobbiamo riversarla in Europa League e deve diventare energia positiva. Ci concentreremo su questa nuova avventura convinti di poter dire la nostra”.
“Stasera eravamo partiti bene, poi siamo arretrati un po’ anche per la grande pressione del Liverpool. Ma nel secondo tempo siamo riusciti a venir fuori e a creare occasioni per il pareggio”.
“Non ho rimpianti di partite specifiche, dico che ci è mancata la fortuna perchè ribadisco che abbiamo fatto qualcosa di straordinario in questi mesi di Champions”.
“Sono contentissimo della squadra, i ragazzi meritano i complimenti e il dispiacere di questa sera ci darà maggiori motivazioni per l’Europa League. Vogliamo essere protagonisti…”
fonte: sscnapoli.it
This post was published on Dic 12, 2018 1:23
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…