Amore 2.0: un salotto letterario nel cuore del Vomero
Stasera, 9 marzo, a partire dalle 19.30 e fino alle 23.30 circa, presso la casa editrice Homo Scrivens si terrà l’evento Amore 2.0.
Nel cuore del Vomero un vero e proprio salotto culturale per parlare di amore e relazioni.
Dalla collaborazione tra EVENTI E EVOLUZIONE e Homo Scrivens nasce il salotto letterario Amore 2.0, con dibattito e interventi dal pubblico per confrontare Arte, Letteratura, Spettacolo, Musica, Psicologia, Humour su alcuni temi scelti.
Un modo di incontrarsi e raccontarsi al di là della piazza virtuale, un modo per parlare autenticamente, un salotto che è uno spazio umano e vivo, basato sul dialogo e lo scambio.
Il tema scelto per la serata di oggi è: Tabù – Triangoli – Tradimenti. Prendendo spunto dal libro Tabù della scrittrice napoletana Chiara Tortorelli, si discuterà della verità e della complessità dei sentimenti e dei comportamenti di uomini e donne. Tra gli ospiti Pino Tartaglia, Psicologo e Psicoterapeuta corporeo, e Ugo Ciaccio, Scrittore.
L’appuntamento è in via Santa Maria della Libera 42 alle 19.30. Al dibattito si aggiungerà un divertente intermezzo con il gioco dell’inconfessabile. La serata si conclude con un light dinner di assaggini a sorpresa.
Per Info e prenotazioni: EVENTI e EVOLUZIONE Carmen 339 8188867; Chiara 3204131130.
This post was published on Mar 9, 2018 17:21
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…