giovedì, Settembre 16, 2021
HomePoliticaAmministrative Napoli, Maresca: "Bisogna restituire dignità alle guide turistiche"

Amministrative Napoli, Maresca: “Bisogna restituire dignità alle guide turistiche”

Le dichiarazioni del candidato sindaco del centrodestra a Napoli, Catello Maresca

“Sotto il mare di Ischia giace Aenaria, la piccola Atlantide della Campania, nella baia di Cartaromana. La scoperta risale al 2011 quando gli archeologi trovarono i primi frammenti di imbarcazioni, tessere di mosaico e materiale ceramico. Partendo dal porto si sta ora scoprendo un’intera città“, lo scrive su Facebook Catello Maresca, candidato sindaco del centrodestra a Napoli.

Afghanistan, Salvini: “Non possiamo accogliere migliaia di profughi”

“La nostra terra e’ ricca di bellezze ancora tutte da scoprire. Ne e’ la dimostrazione Pompei e il ritrovamento oggi di una tomba monumentale e di un corpo semi-mummificato. Dall’antica citta’ romana a Baia, passando per le splendide Isole del golfo, il sindaco di Napoli e della Citta’ Metropolitana avra’ il compito di valorizzare il nostro immenso patrimonio storico e culturale. Per farlo, servira’ la professionalita’, la passione e il lavoro delle guide turistiche: bisogna restituire loro dignita’ e la possibilita’ di lavorare nella propria terra. Solo cosi’ potremo ridare alle nostre citta’ il prestigio, la grandezza e la ricchezza che anni di mala gestione le hanno negato”. 

Amministrative Napoli, Maresca: "Bisogna restituire dignità alle guide turistiche"
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI