giovedì, Ottobre 28, 2021
HomePoliticaAmministrative, Manfredi: "Da quando sono candidato il Napoli ha sempre vinto"

Amministrative, Manfredi: “Da quando sono candidato il Napoli ha sempre vinto”

Gaetano Manfredi, candidato sindaco di Napoli per il centrosinistra, nelle interviste speciali di 24 Mattino su Radio 24 per le elezioni amministrative del 3-4 ottobre

Ho parlato con il presidente Aurelio De Laurentiis, io credo che lo stadio, in una visione moderna della gestione del calcio, rappresenta una risorsa molto importante”. Così Gaetano Manfredi, candidato sindaco di Napoli per il centrosinistra, nelle interviste speciali di 24 Mattino su Radio 24 per le elezioni amministrative del 3-4 ottobre.

LEGGI ANCHE: Bagno di folla per Conte nel mercatino di Fuorigrotta a Napoli

“Credo che l’idea che il Calcio Napoli possa gestire lo stadio è un’idea da perseguire, chiaramente dobbiamo cercare che lo stadio tenda ad essere una struttura che funziona per tutta la settimana, una risorsa per la città e per la squadra. Questo va fatto guardando i servizi intorno, soprattutto per evitare un impatto eccessivo per il quartiere di Fuorigrotta“.

Penso di portare bene al Napoli perché da quando mi sono candidato la squadra vince sempre quindi evidentemente qualcosa funziona” aggiunge Manfredi.

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI