La famiglia è distrutta dal dolore. “Torna a casa, siamo preoccupatissimi. Vogliamo sapere se stai bene” dice Anna Cercone, la zia di Alessia Ciccone, la 16enne scomparsa nel nulla da mercoledì mattina scorso. “E’ la prima volta che succede, abbiamo subito avvisato sia carabinieri che polizia. La stanno cercando”.
E’ stato il padre ad accompagnarla alla scuola, dove frequenta la prima classe dell’Istituto Alberghiero Antonio Esposito Ferraiolo a Napoli. La ragazzina, però, non è entrata in classe e da allora di lei si sono perse le tracce. La zia aveva messo subito l’appello su Facebook, già nel tardo pomeriggio del giorno della scomparsa. “Aiutateci a trovare Alessia Ciccone, è scomparsa da stamattina con un giubbino e scarpe scure, jeans e borsa a mano nera con scritta color oro centrale ki l’ha vista mi contatti con urgenza al 335/6874102 oppure al 392/7744961 condivisione al massimo!!!”.
This post was published on Mar 22, 2019 17:27
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…