Saranno Alessandro Borghi e Patrick Dempsey i protagonisti di ‘Diavoli‘, la nuova serie targata Sky Italia e Lux Vide le cui riprese sono iniziate a Roma quattro mesi fa. Nella serie, Dempsey, l’ex Derek Shepherd di Grey’s Anatomy, presterà il suo volto a Dominic Morgan. L’uomo è l’amministratore delegato americano di una banca d’investimento internazionale i cui rapporti potrebbero distruggere l’economia europea. Alessandro Borghi presterà il suo volto a Massimo Ruggero, che nel corso della serie dovrà scegliere se appoggiare il suo mentore corrotto, o salvare il suo paese.
Intanto, Alessandro Borghi è arrivato a Cetara (Costiera Amalfitana) proprio in questi giorni per completare le riprese della serie tratta dal romanzo di Guido Maria Brera. Secondo quanto riportato da Amalfi Notizie, le riprese andranno avanti per tutta la settimana e si svolgeranno tra la zona del porto e quella del municipio. Accanto a Dempsey e Borghi ci saranno anche Kasia Smutniak, che interpreterà la bellissima moglie di Morgan, Nina Morgan, e Lars Mikkelsen. L’attore indosserà i panni di Daniel Duval, leader di un gruppo internazionale che pubblica informazioni finanziarie segrete.
Divisa in dieci parti, la serie porta sul piccolo schermo insieme per la prima volta Patrick Dempsey e Alessandro Borghi che si sono salutati la scorsa settimana pubblicando alcune immagini sui rispettivi profili Instagram.
This post was published on Mar 4, 2019 17:43
Dal 29 dicembre al 1° gennaio concerti, dj set e grandi eventi diffusi: piazza Plebiscito…
Nasce a Napoli il primo Festival degli Animali in Giallo, ideato, realizzato e diretto dalla giornalista…
Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Santa Maria Capua Vetere ha espresso forte contrarietà alle…
Tre milioni di euro per la cultura e una strategia che punta a smettere di…
Dopo il ko europeo contro il Benfica, il Napoli cade anche in campionato: l’Udinese vince…
Non riesce alla Malvin di espugnare il PalaRuggi, nell’anticipo della 16^ giornata l’Andrea Costa si impone 61-55…