Torna la Fiera del baratto e dell’usato, giunta alla sua 39° edizione, alla Mostra D’Oltremare, il 28 e il 29 novembre dalle 10.00 alle 20.30.
La Fiera accoglierà 700 stand suddivisi in quattro aree tematiche: artigianato, modernariato, collezionismo e antiquariato.
La grande novità della nuova edizione sarà BidonToys, la prima borsa-scambio di giocattoli d’epoca e modellismo del Sud Italia.
La Fiera del baratto e dell’usato permette ogni anno di scambiare e acquistare oggetti usati, giocattoli, modellini, arredi,vinili, oggetti di artigianato e tanto altro ancora. In un evento che trasforma ciò che non serve più e che può trovare un altro uso.
Per i più piccoli ci sarà un laboratorio dedicato al riuso, per imparare giocando l’importanza del riciclo. Il laboratorio si svolgerà con due appuntamenti la mattina, a partire dalle 10.30, e due il pomeriggio a partire dalle ore 16.00.
Il costo del biglietto è di 5 euro, mentre per i bambini fino ai 12 anni l’ingresso è gratuito.
This post was published on Nov 19, 2015 17:20
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…