Al Pacino non sarà ospite del Napoli Teatro Festival Italia 2016.
Dopo le polemiche scaturite da un cachet di un milione e mezzo di euro e dopo la rinuncia al doppio talk show della star all’Arena Flegrea, ideato dal neo direttore artistico Franco Dragone, si era riaperto uno spiraglio con l’ipotesi di sponsorizzazione da parte dell’imprenditore Francesco Floro Flores, ma al momento tutto sembra di uovo fermo.
Il presidente della fondazione Campania dei Festival Luigi Grispello, durante la presentazione all’Agis di Roma ha spiegato: “Io, Flores e Dragone ci siamo riuniti tutta la giornata del 29. Avevamo trovato una certa intesa e l’accordo era che l’imprenditore si assumesse l’onere di contrattare con Al Pacino e che la fondazione avrebbe contribuito con 240 mila euro e avrebbe messo a disposizione i propri legali e il proprio staff tecnico per agevolare l’operazione“.
Dopo due giorni di trattative però l’imprenditore ha ritenuto che non ci fossero le condizioni economiche per andare avanti. Al Pacino quindi non è in programma, almeno per ora.
This post was published on Mag 6, 2016 13:11
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…