Il consigliere regionale dei Verdi della Campania, Francesco Emilio Borrelli, ha diffuso un filmato nel quale si vede una persona accoltellare senza alcun motivo il passeggero di un autobus dell’Anm, l’Azienda mobilità di Napoli.
“Il video girato – spiegano lo stesso Borrelli e lo speaker radiofonico Gianni Simioli che hanno ricevuto il filmato – mostra due persone che scambiano qualche parola, ma la situazione sembra tranquilla fino a quando l’uomo che è seduto nel sedile posteriore, all’improvviso, tira fuori un coltello o un cacciavite e colpisce con violenza quello seduto davanti che scappa immediatamente“, ferendolo. “Il clima di violenza gratuita è tale che addirittura si assiste a un accoltellamento a bordo di un pullman nell’indifferenza generale. Chiediamo alle forze dell’ordine che hanno ricevuto il video dall’Anm di verificare immediatamente l’identità della persona ripresa nelle immagini della videosorveglianza”.
This post was published on Giu 20, 2018 20:14
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…