A Napoli ha aperto il primo Pet Bistrot d’Italia, un ristorante-pasticceria da asporto pensato su misura per far felici cani e gatti, con piatti personalizzati, anche affidandosi a un nutrizionista animale esperto.
Come riporta Fanpage, ad aver ideato il progetto è stato il napoletano Saverio Capasso in collaborazione con Ciro Perrella. “L’alimentazione dei nostri animali domestici sta cambiando, sono sempre di più i veterinari che sconsigliano la somministrazione di croccantini e scatolette, preferendo cibi più sani e freschi di cui si conosce l’origine”, ha dichiarato l’imprenditore.
Il locale offre 5 diversi menù sia per cani che per gatti preparati in sede da uno chef (che punta esclusivamente sulla cottura a vapore), mentre per quanto riguarda il packaging, tutto viene messo sottovuoto per preservare la freschezza e le proprietà organolettiche degli ingredienti.
I piatti sono a base di carne di maiale, merluzzo, verdure ma anche delle alternative no-carb. Senza tralasciare biscotti, torte di compleanno personalizzabili e un vasto assortimento di pasticceria, dai cannoli con ricotta e bacon ai gelati, fino ad arrivare al babà con brodo di carne
.
This post was published on Feb 8, 2024 8:22
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…