venerdì, Febbraio 23, 2024
HomeCultura'A Muzzarell', dal 15 febbraio al cinema

‘A Muzzarell’, dal 15 febbraio al cinema

NAOMI SALLY SANTANGELO & BENIAMINO MANFERLOTTI PRODUTTORI

 

PRESENTANO

 

‘A MUZZARELL’

Regia di

DIEGO SANTANGELO

CON

MARTINA VARRIALE|DANIELE AIELLO

PIETRO JULIANO|FRANCESCO VERDE|ANNA MARIGLIANO

ELVIRA PINTO|JUSTINMAURIELLO|ANNA PALLADINO|ANGELA SOLLA

MARIANO MONTESANO|FABIO FONTANAROSA|GENNARO CICALE

CIRO PAPI|NICANDRO DEL BARONE

 

Una produzione Santangelo Media Studios S.r.l.

 

COLONNA SONORA

 

Composta dal maestro Adriano pennino e cantata da (Silvia Aprile) Partenope e G -BLACK

 

DAL 15 FEBBRAIO AL CINEMA

REGISTRARSI AL LINK SOTTO PER CONOSCERE LE SALE (QUANDO SARANNO NOTE)

https://www.amuzzarell.it/
 

 

SINOSSI

 

Daniele, dodicenne di Castel Volturno, sta per perdere sua nonna che vive a 40 km di distanza, a Bagnoli nei Campi Flegrei, la sua ultima volontà: mangiare una mozzarella fatta dal figlio, il padre di Daniele, allevatore di bufale. Il ragazzo decide di accontentare la nonna ed intraprende un viaggio, prima in motorino e poi a piedi, in compagnia della sua crush, Martina. Il viaggio diventa un percorso alla scoperta di se stesso e al tempo stesso una via di fuga dalla realtà. Alla morsa della droga e dell’emarginazione sociale, al clan di spacciatori, di cui rischia di diventare corriere e da cui viene iniziato al precoce uso del crack, si oppongono incontri imprevisti con persone non comuni ed esperienze paranormali, che affiorano con insistenza scatenando in Daniele ricordi di un’età felice dimenticata troppo presto o addirittura mai vissuta. Su tutto aleggia la misteriosa presenza di una donna che appare in diverse vesti ed età e che sembra affiancarlo nel suo viaggio verso la libertà.

 

Durata 01:30:22:00 – formato 2:39:1, mov, DCP, 4k – 5.1 Dolby Surround

TAG LINE : Se un ragazzino si da al narcotraffico, una mano dal cielo saprà distoglierlo dal compiere l’ultimo passo fatale?

LOG LINE : Daniele, al suo primo tiro di crack, viene trasportato in un viaggio lisergico. L’intreccio con la sua quotidianità è onirico, l’esperienza intrisa di incontri e contrasti con uomini e donne che rilasciano su di lui l’indivisibile trama di Bene vs Male, in luoghi di spaccio e di camorra che su tutto stende la sua lurida mano. La durezza dei fatti lo porta a scegliere, come in un percorso iniziatico, se vivere una “vita sporca” o “morire alla perdizione per poter rinascere”. Su tutto aleggia la presenza di una donna con sembianze mutevoli, e la sua crush Martina che con incredibile dolcezza, come in un sogno, lo distoglie dal perseverare.

 

GENERE:  road movie, drama, fabulous, lysergic, paranormal, narcos.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI